sabato 8 novembre 2014

Lucca Comics 2014 . . . @_@

Bella a tutti raga e benvenuti a questo nuovo video sono...

No un momento  °_° forse mi vedo troppi favi-video... Da domani vado ai vlogghisti anonimi e mi disintossico :P

Eccomi qui per voi ^_^ volevo scrivere del mio SuperEpicoMegaFantastico viaggio a Lucca Comics 2014 ... 




Tra l'altro è stato peggio di un film comico francese e ho detto tutto 



Titolo originale: La partenza
Nazione: Italia
Anno: 2014
Genere: Drammatico
Durata: 125'
Regia: TRENITALIA
Sito ufficiale:  www.trenitalia.com

Cast: CDI, strilloni. controllore
Produzione: CDI
Distribuzione: Stazione Termini
Data di uscita: Novembre 2014 

Trama:
Una donna si ritrova per pura combinazione sul treno insieme a due suoi vecchi amici del lavoro precedente ed iniziano a rivangare i vecchi tempi tutto a discapito dell'unica cretina che ha prenotato tramite internet per la businnes class ritrovandosi peggio che in seconda classe! Nel frattempo un controllore che si crede spiritoso quando lei gli mostrerà il biglietto che ha riportato scritto a mano sull'agendina perché il cellulare era spento le dirà che quelle sono le nuove stampanti ultramoderne.
Nascerà l'amore tra lo spiritoso controllore e CDI oppure nasceranno solo parolacce nella testa della ragazza?


Eh già, nonostante il biglietto dal riduttivo costo preso grazie alla mia fortuna sfacciata (che a Roma si dice Culo ma non lo dico perché non sono volgare), il viaggio è stato osceno... dico io ma nella Businnes Class NON DOVETE FAR BACCANO!!!!! >_<


(Ndr Lucy: Mica è un Baccanale °___° )



Il treno è stato puntualissimo come nel 90% dei casi, Trenitalia nelle Frecce non si smentisce, posso dirlo con tranquillità, sono i regionali che all'andata hai 40 anni e all'arrivo vai direttamente a pigliare la pensione! xD (ma che me rido, dovrei piagne!!!)


Io comunque ho fatto la foto al vagone dov'ero e per puro caso ho ripreso il tizio che mi ha fatto sanguinare le orecchie a forza di sentirlo parlare con la sua amica!!!!! ESISTE FACEBOOK SAPETE?! Notate bene il fascino di questo individuo che non ha fatto che blablaare Mannagghhhnaggnnnnacchhh!!! Vabbè dai poteva andarmi peggio, avrei potuto fare il viaggio accanto a quel simpatico di Alfonso Signorini e ritrovarmi sulle pagine di CHI mentre inzuppavo il Krumiro nel caffelatte con la scritta "C.D.I. puccia il biscotto" . . . già poteva anche andare così... 

Comunque io poi il biscotto anche se non l'ho pucciato l'ho comunque avuto gratis... e chi pensa male qui una bella bacchettata sulle natiche (...no ok anche se qui la battuta ci sta non la faccio, sarebbe troppo cattiva e poi le gente penserebbe di me che sono peggio di Signorini.. GIAMMAI! ) mi riferisco a questo:


Alla fine nonostante tutto ti Lovvo troppo Trenitalia! E mai ti tradirò con Italo U_U  anche perché dove li trovi controllori così spiritosi che ti fanno ridere così tanto che ti si scoperchia la testa come Johnathan del Grande Fratello? (questa è una battuta ovviamente!!!)
Comunque, alla fine sono riuscita ad arrivare senza intoppi a Firenze :D sulle rotaie si scorre beneeeeeee, per poi prendere il regionale per Luccaaaaa.... °__________° Cioè non era stracolmo, DI PIU'! Davvero avrei rischiato (con tutti i cosplayer che c'erano dentro) di ritrovarmi la bacchetta magica di Chappy infilata nel naso . . . che poi se sapevo che venivano gli Oliver Onions alla fine pigliavo il Galaxy U_U




Ah ah ah sfigati!!! Io non lo piglio il trenoooo!!! Io vado in macchinaaaaaaaaaa . . . °__________°' 
E quindi alla fine mi sono ritrovata al Lucca Comics (grazie del passaggioooooooo). . . non che la differenza poi fosse così grande dal treno o dall'autostrada . . . ma per lo meno respiravo . . . no esagero col mio metro e 63 non riuscivo neanche a respirare T____T

Ah ma mica finisce qui! No perchè appena arrivati e parcheggiato l'auto mi scappava da morire (non da ridere XD) e sono entrata nel Bar Milano (*^* e che caffè!!!! Pubblicità occulta? No non è occultata ma è palese! :P) dove dopo aver aspettato ben 30 minuti di fila (ebbene si anche se i cosplayer dicono che un vero cosplayer deve soffrire, loro mica la trattengono la pipì >_< bugiardi!!!!!) ed aver assistito quasi alla procreazione in diretta (un tizio e la sua ragazza...madò manco a Focus sono così vividi i particolari! =__= ) sono finalmente riuscita ad andare al gabinetto!!! Appena uscita e più rilassata poi ho potuto notare questo *O*




Dopo essermi anche persa per le strade di Lucca sono riuscita ad arrivare nell'area palco ed a farmi ospitare nello stand di Radio Bruno Toscana (non mi linciano se dico il nome della radio vero? :P) del programma Artland delle Kimagure e davvero mi sono divertita troppo XD 

 

Primo perché ero con le Kimagure . . . chi sono??? Comeeeee???

Beh presto detto sono Mery e Veronica, la prima senza neanche stare a blablaare su com'è ve la mostro in foto perchè questo scatto la dice lunga...


Ecco Mery che manda improperi al terribile guerriero che neanche Connor Maleud contro il Kurgan!
(in realtà stava semplicemente dicendogli come doveva mettersi per fare una foto da figaccione, eravamo a CinecittàWorld)

Ed ecco Veronica "impaurita" ed insieme a questo magico individuo!!!

Adesso se mi ritornate fuori col discorso che non sapete chi sono le Kimagure vi riduco così


E poi ovviamente c'era colui che nessuno ha mai veramente visto ben diverso da colui che non deve essere nominato perché oltre ad avere i capelli ha anche il naso che gli regge gli occhiali (Voldy geloso eh?) che sarebbe Francesco, di cui per motivi di copiright non ho la foto >_< 

Ed infine il Mitico Daisuke che su di lui ci potrei fare un blog intero per quanto c'è da dire...basti solo sapere che lo scorso Lucca C&G abbiamo attentato alla vita di Lory Del Santo con un'arma che definire letale è riduttivo:


Dicevo... ah si, secondo punto, mi sono divertita troppo perché le ragazze avevano lo Streaming radio e io potevo fare l'imbecille continuamente tra balletti e facce sceme con chi mi vedeva (e sentiva) da casa (Dalia parlo soprattutto di te e Lucy e di quando volevate vedere se qualche marrano mi accoltellava e mi avete fatto girare la webcam verso di me :D )

Un piccolo esempio dei miei videiiiiii




Ovviamente loro non sanno che le riprendevo né che ho montato sto video xD e che nessuno osi dirglielo che sennò mi riducono così:



Tra i vari personaggi che sono passati allo stand c'è stato The Sparker abile chibi disegnatore xD 



Yoko delle tazzine *^* la ragazza che ha creato l'evento del Giveaway di Wolves!!! 



E come non ricordare anche MaruMaru, i Thunderdub (Jupiter hai una voce perfetta! Ma Mamo dov'eraaaaaa????? ;___; ), il balletto che s'è fatto insieme al biondo dei Miwa, il rapimento senza riscatto che abbiamo perpetrato ai "danni" dei Radioanimati, o ancora il Karaoke di Daisuke con Clara Serina e la futura carriera di lui ne "i nuovi cavalieri del Re" (ve l'ho detto no che su Daisuke un blog intero non basterebbe?), l'oretta che ci ho messo per fare dieci metri tra andata e ritorno per pigliare l'acqua calda del Ramen per via della sfida cosplay(mettiamoci tutti in cerchio proprio davanti l'area palco cari umbrella corporation ora che è l'una!!!), tutte le foto fatte ai vari cosplayer tra i quali spiccava il piccolo ShinGetter Robot figlio di Akira (non ho fumato giuro!)


In finale ciò che nel cuore tutto l'anno resterà (e anche oltre se mi è permesso dirlo) sono le foto che ho scattato ai cosplayer!!!

Dalia Schintu ricordi?



Che dite, potrei partecipare ad un concorso fotografico vero?

Ci rivediamo al prossimo blog, che forse alla fine farò davvero su Daisuke *_____+


P.S.Professoressa Vulcano le giuro che la mia Sgrammatica è voluta, non parlo così in realtà!

Nessun commento:

Posta un commento